Turbocompressori

Revisione turbine con garanzia a Solarino, in provincia di Siracusa

L'Autofficina La Rosa, a Solarino, offre numerosi servizi nel settore delle riparazioni per auto di tutte le marche.
Nel corso degli anni si è specializzata nella revisione di turbocompressori e attuatori, avvalendosi di collaboratori esperti e della migliore strumentazione disponibile.

Nell'officina c'è l'occorrente per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza, garantendo tariffe trasparenti e il pieno rispetto delle tempistiche di consegna.

Sostituzione corpo centrale della turbina


Il personale dell'Autofficina La Rosa esegue revisioni complete per turbine: nel caso si rendessero necessari interventi di riparazione in seguito a guasti o malfunzionamenti, vengono utilizzati pezzi nuovi delle migliori marche, al fine di garantire prestazioni ottimali e destinate a durare nel tempo.

Sostituiamo anche il corpo centrale della turbina, offrendo assicurazione Casco per una maggiore sicurezza.

Attuatori pneumatici, elettropneumatici ed elettronici


Il servizio di revisione si rivolge anche agli attuatori per turbine: ci occupiamo di attuatori pneumatici, elettropneumatici ed elettronici.

Attraverso innovativi strumenti è possibile eseguire interventi di riparazione su misura per componenti nuovi ma anche più datati, garantendone la piena operatività.

Verificare lo stato di salute degli attuatori è di fondamentale importanza per assicurare longevità al turbocompressore della tua auto.

Programmazione e regolazione attuatori


L'Autofficina La Rosa esegue la programmazione e la regolazione degli attuatori per turbocompressori. L’attuatore pneumatico ha il compito di effettuare la regolazione dell’incidenza delle palette della geometria variabile, e quindi della pressione di sovralimentazione, attraverso un’asta di comando che collega lo stesso con la geometria variabile.

Gli attuatori elettropneumatici, invece, sono quelli dotati di un sensore di posizione della propria asta di comando e quindi “sentono” la posizione delle palette della geometria variabile che controllano.

Dai collaudati sistemi pneumatici si è passati poi al comando mediante attuatori elettronici direttamente installati sul corpo del turbocompressore.
Prenota un appuntamento compilando l'apposito modulo di contatto
Share by: